Discoteche

Spazio 900

Non prendete impegni per venerdì 31 ottobre, la notte di Halloween. Quest’anno si balla a Spazio Novecento. La discoteca più bella di Roma vi aspetta e apre le porte della fantastica sala eventi di Piazza Guglielmo Marconi 26 alle oltre quattromila persone che ogni sabato rendono sold out già in prevendita la serata organizzata. In attesa di capire quale sarà il deejay del panorama internazionale che collaborerà per l’evento più trendy dell’autunno, è bene scegliere con anticipo la location in cui vorrete trascorrere la notte delle streghe e halloween.com tra le opzioni che mette a disposizione sul sito vi consiglia senza dubbio di prendere in considerazione il famoso club dell’Eur.

Il target di frequentatori della discoteca è assolutamente giovanile e solitamente la maggior parte di persone che riempie la pista da ballo ha un’età che va dai diciotto ai trent’anni. Ma non sono gli unici. Il sound particolare e l’atmosfera di grande livello che si trova a Spazio Novecento spesso coinvolgente diverse fasce di pubblico tra cui gli amanti della musica progressive anni novanta che si ritrovano oggi nei suoni duri e mistici della techno e della musica minimal.
Questo locale, nato da pochi anni, si è imposto subito all’attenzione generale diventando un centro nevralgico della movida capitolina. E’ garanzia di successo e affidabilità. Il club ti premette di trascorrere una serata sapendo che ti divertirai e rimarrai stregato dalla bellezza e dall’eleganza del posto. Quindi quale miglior occasione per testare Spazio Novecento se non per la notte di Halloween?
Ovviamente la domanda è rivolta a tutti coloro che non si sono mai recati qui, perché per gli altri sappiamo già la risposta. Streghe, fantasmi e una nottata di divertimento sfrenato in cui ballare fino all’alba formano un mix perfetto per un venerdì sera speciale da trascorrere insieme ai vostri amici. Non dite che non ve lo avevamo detto.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi